BENVENUTI IN RISTOCONTRACT

35 anni di esperienza nel settore Grandi Impianti e cucine professionali. Dal 1980 al 2004 con la sede di Cesenatico di Molinari & Silvagni e con la sede di Rimini di F.I.R.R. rappresenta il marchio Zanussi sulle province di Forlì, Ravenna e Rimini. Nel 2005, Luciano Silvagni crea, a San Mauro Pascoli, la prima azienda multimarche in Italia nell’area grandi impianti, liberando la commercializzazione dei più importanti marchi europei e svincolandosi dalle imposizioni commerciali delle aziende mandanti. In Ristocontract, è il cliente che sceglie le attrezzature professionali per la ristorazione che più lo soddisfano. Toccando con mano tutte le macchine alimentari esposte può sempre valutare in maniera autonoma i costi e benefici di ogni singola apparecchiatura per la produzione, la preparazione e la cottura. Ristocontract Group oggi è in grado di operare su tutto il territorio italiano ed europeo senza vincoli, potendo fornire alla propria clientela oltre 250 marchi di rilievo internazionale. Nella propria sede di 3500 mq la clientela potrà trovare oltre 1000 prodotti esposti su 2200 mq di sala espositiva.

Chiamaci oggi allo 0541.936511 o scrivici una Email a info@ristocontract.com

Siamo in grado di accompagnarVi a 360° nella progettazione migliore per le Vostre esigenze, così come Voi desiderate!

CONSULENZA

La mission di Ristocontract Group è di diventare un vero e proprio consulente per i clienti, fornendo loro un pacchetto ampio e completo con servizio “chiavi in mano”. Vi guideremo sulle giuste scelte per la Vostra attività, fornendovi tutte le informazioni utili e consigliandovi, prima di qualsiasi acquisto, sulla soluzione ideale per le vostre esigenze. La vasta esperienza acquisita ci permette di proporVi sempre impianti ed attrezzature con il miglior rapporto qualità-prezzo e di aggiornarvi costantemente sulla evoluzione delle normative del settore.

PROGETTAZIONE

Alla base di una buona realizzazione si trova sempre un valido progetto. Ogni progetto è finalizzato all’ergonomia, allo sfruttamento razionale dello spazio, all’ottimizzazione dei consumi (energia elettrica, gas, acqua, ecc.), ed al contenimento delle spese gestionali (personale, spese di pulizia e manutenzione). Per fare questo disponiamo di evoluti sistemi informatici CAD, per progettare impianti di cucine, mense, self – service e lavanderie, elaborare piante, esecutivi tecnici per le opere idrauliche, elettriche e murarie.

INSTALLAZIONE

Consegna e montaggio vengono effettuati nel rispetto del progetto esecutivo per garantire la perfetta funzionalità e sicurezza di tutto l’impianto.

Il collaudo è eseguito con attenzione scrupolosa dedicando tutto il tempo necessario per istruire il personale di cucina ad un corretto uso ed alla periodica pulizia e manutenzione delle macchine.